Ciao sono Jenny Oyné, sono nata in Germania ed oggi vivo a Roma. Ho vissuto con la mia famiglia a Parigi dove ho avuto la fortuna di poter frequentare la prestigiosa scuola superiore di design ed arti grafiche “ESAG Penninghen”, dedicandomi alla mia passione per l'arte.
Ho un animo romantico, amo le favole ed i suoi personaggi: orsetti, coniglietti, ballerine e bambole, giocattoli che prendono vita con la fantasia e l'innocenza che domina il mondo dei bambini.
Ho sempre avuto voglia di esprimere, rappresentare questo mondo e di creare qualcosa di unico e personale, tentando di fermare in un'immagine ed in poche lettere i ricordi del periodo più fantastico della nostra esistenza, l'infanzia.
Da qui l’idea di creare “La vie à pois”, una linea di creazioni che spazia dai quadri ai cuscini, dagli zainetti ai sacchetti, senza dimenticare album, bomboniere e fiocchi nascita.
Piccole opere d’arte dipinte da me ed impreziosite da inserti di bottoncini, fiocchetti e merletti, perfette per arredare le camerette dei bambini con un pizzico di sogno e di magia, quel tocco di romanticismo che oggi si sta un po' perdendo, ma che credo invece possa fare un gran bene sia ai bambini che alle mamme.
Sono ormai 10 anni che è nata La vie à pois e che ho il piacere e l'onore di poter discretamente prender parte a momenti cosi importanti ed emozionanti della vostra vita. Per questo chi acquista una mia creazione avrà la sicurezza di ricevere o regalere un prodotto realizzato con tanta cura e amore.
Alcuni lavori di “La vie à pois” sono adatti anche al mondo degli adulti. Contattami se hai progetti da realizzare, sono sempre curiosa e attratta da nuove idee creative!
Jenny Oyné